Nuovi talenti YouTube cercasi PDF 

Fantasia, creatività, originalità: chiunque dotato di queste caratteristiche può diventare una celebrità YouTube e, grazie al programma di partnership (youtube.com/partners), guadagnare grazie al proprio talento. Per sostenere nuovi fuoriclasse del video, YouTube annuncia oggi il concorso Next up dedicato ai partner YouTube di Italia, Gran Bretagna, Francia, Germania, Spagna e Paesi Bassi.

Il concorso è stato presentato durante la tappa italiana del road show Becoming YouTube Stars organizzato in collaborazione con il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma: un’intera giornata per presentare il programma Partner di YouTube, offrire spunti e idee per creare contenuti video originali, spiegare ai video maker come attirare l’interesse del pubblico della rete e trarre profitto dal proprio talento.

Grazie al concorso Next up, chi è alla ricerca della grande occasione può mettersi alla prova e magari essere tra i 25 fortunati che si aggiudicheranno un premio di 20.000€ da investire nella creazione di video su YouTube o avranno l’opportunità di partecipare al Creator Camp, un seminario intensivo di 4 giorni sulle tecniche di produzione video, che si terrà il prossimo autunno a New York.

Le iscrizioni a  “Next up” si apriranno a fine maggio. Possono partecipare coloro che sono già partner di YouTube e hanno fino a 50mila iscritti al proprio canale. Questo l’iter del concorso:

● 30 maggio 2011: apertura delle iscrizioni caricando un video originale di massimo 3 minuti su come il candidato userebbe il premio.
● 10 giugno 2011: chiusura delle iscrizioni
● 15-28 giugno 2011: voto della community di YouTube
● luglio 2011: annuncio dei vincitori e premiazione
● settembre 2011: partenza dei vincitori per il seminario

Sara Mormino, Head of YouTube Online Content Partnerships, EMEA, ha commentato: Il programma Partner di YouTube mette a disposizione la possibilità unica di esprimere liberamente la propria creatività avendone un ritorno economico dalla condivisione dei profitti generati dalla pubblicità. Un aspirante chef, un comico emergente, un bravo ballerino o un abile oratore: chiunque può caricare un video su YouTube, coinvolgere il pubblico della rete e trarne un profitto. Con il concorso Next Up, intendiamo dare un ulteriore sostegno al talento e un segnale concreto di come YouTube intende supportare i propri partner nella produzione di contenuti sempre più professionali.

Ufficio Stampa YouTube
Theoria – Sonia Nobilini
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo                                                                       
02 2022151

Google Italy – Alessio Cimmino
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
02 36618598/340.457.22.24

Ufficio Stampa Centro Sperimentale di Cinematografia
Susanna Zirizzotti
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
3391411969

Valentina Contessi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
06.72294260

 


#01 FEFF 15

Il festival udinese premia il grandissimo Kim Dong-ho! Gelso d’Oro all’alfiere mondiale della cultura coreana e una programmazione di 60 titoli per puntare lo sguardo sul presente e sul futuro del nuovo cinema made in Asia...


Leggi tutto...


View Conference 2013

La più importante conferenza italiana dedicata all'animazione digitale ha aperto i bandi per partecipare a quattro diversi contest: View Award, View Social Contest, View Award Game e ItalianMix ...


Leggi tutto...


Milano - Zam Film Festival

Zam Film Festival: 22, 23 e 24 marzo, Milano, via Olgiati 12

Festival indipendente, di qualità e fortemente politico ...


Leggi tutto...


Ecologico International Film Festival

Festival del Cinema sul rapporto dell'uomo con l'ambiente e la società.

Nardò (LE), dal 18 al 24 agosto 2013


Leggi tutto...


Bellaria Film Festival 2013

La scadenza dei bandi è prorogata al 7 aprile 2013 ...


Leggi tutto...


Rivista telematica a diffusione gratuita registrata al Tribunale di Torino n.5094 del 31/12/1997.
I testi di Effettonotte online sono proprietà della rivista e non possono essere utilizzati interamente o in parte senza autorizzazione.
©1997-2009 Effettonotte online.