242 MOVIETV PDF 

Il progetto portato avanti da oltre sei anni da ICS Company e testato sul web a partire dal marzo 2007 sul sito www.242movietv.com assume la sua forma definitiva con la messa online del nuovo portale dedicato ai professionisti e agli appassionati di produzioni cinematografiche e televisive indipendenti.

Registrandosi gratuitamente al portale i registi, gli autori, i montatori, i fonici, gli operatori, i direttori della fotografia, gli attori e tutte le altre figure professionali del settore potranno usufruire di servizi gratuiti per la promozione dei loro film (cortometraggi, documentari ecc.), e per la promozione della loro professionalità (cerco/offro lavoro, annunci casting selezionati ecc.): inoltre su 242 MovieTv è presente uno dei database di festival cinematografici più aggiornato del web e, grazie alle numerose collaborazioni tra la nostra Associazione e i più importanti festival italiani, i registi e i produttori che pubblicheranno il proprio video sul nostro portale potranno accedere con facilità ad un circuito di promozione vasto e gratuito del proprio film.

Registrarsi è semplice e lo possono fare tutti, anche gli appassionati che inseguono il desiderio di poter fruire di un intrattenimento indipendente ma di qualità. Infatti 242 MovieTv continua ad essere anche una webtv dove poter guardare, scegliendo il proprio palinsesto, cortometraggi, sitcom, approfondimento e presto anche lungometraggi, tutti di grande qualità, perché noi non pubblichiamo tutto sui nostri canali tematici ma solo quello che ci piace.

Info
Patrizia Bianchi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
www.242movietv.com

 


#01 FEFF 15

Il festival udinese premia il grandissimo Kim Dong-ho! Gelso d’Oro all’alfiere mondiale della cultura coreana e una programmazione di 60 titoli per puntare lo sguardo sul presente e sul futuro del nuovo cinema made in Asia...


Leggi tutto...


View Conference 2013

La più importante conferenza italiana dedicata all'animazione digitale ha aperto i bandi per partecipare a quattro diversi contest: View Award, View Social Contest, View Award Game e ItalianMix ...


Leggi tutto...


Milano - Zam Film Festival

Zam Film Festival: 22, 23 e 24 marzo, Milano, via Olgiati 12

Festival indipendente, di qualità e fortemente politico ...


Leggi tutto...


Ecologico International Film Festival

Festival del Cinema sul rapporto dell'uomo con l'ambiente e la società.

Nardò (LE), dal 18 al 24 agosto 2013


Leggi tutto...


Bellaria Film Festival 2013

La scadenza dei bandi è prorogata al 7 aprile 2013 ...


Leggi tutto...


Rivista telematica a diffusione gratuita registrata al Tribunale di Torino n.5094 del 31/12/1997.
I testi di Effettonotte online sono proprietà della rivista e non possono essere utilizzati interamente o in parte senza autorizzazione.
©1997-2009 Effettonotte online.